Appartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del Garda
Appartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del Garda
Appartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del Garda
Appartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del Garda
Appartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del Garda
Add to the listRemove from the list
Appartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del GardaAppartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del GardaAppartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del GardaAppartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del GardaAppartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del GardaAppartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del GardaAppartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del GardaAppartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del GardaAppartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del GardaAppartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del Garda

Appartamento indipendente con doppio balcone nel borgo di Gardoncino a Manerba del Garda

Apartment for sale in Manerba - Polpenazze - Puegnago, Lake Garda

134m2
Area
4
Number of rooms
1
Number of baths
€ 235,000.00
Price
GARDALIVE ID: MAN_019
Book your virtual appointment

Appartamento indipendente con doppio balcone in vendita a Manerba del Garda

Nel cuore del borgo di Gardoncino, una delle frazioni più caratteristiche e apprezzate di Manerba del Garda, proponiamo una soluzione inserita in un contesto autentico e riservato, dove si respira la vera atmosfera della Valtenesi, tra scorci sul verde e tranquillità assoluta.
Una posizione ideale per chi desidera vivere lontano dal traffico, pur restando a pochi minuti dal lago e dai principali servizi.

Appartamento con ingresso indipendente su due livelli a Manerba del Garda

L’immobile si distingue per la presenza di ingresso indipendente, elemento sempre più raro che garantisce privacy e autonomia.

Al piano primo si sviluppa la zona giorno, con ambienti ampi e ben distribuiti, dove soggiorno e zona pranzo creano uno spazio accogliente e funzionale, arricchito dalla presenza del camino. Il balcone d’ingresso rappresenta un piacevole sfogo esterno, ideale per momenti di relax.

Il piano superiore è dedicato alla zona notte, composta da due camere di generose dimensioni, una delle quali dotata di balcone privato con affaccio aperto sul verde, perfetto per garantire luce e respiro agli ambienti.

Completa la proprietà una zona sottotetto, versatile e sfruttabile come studio, spazio relax o ambiente accessorio in base alle esigenze.

La proprietà include un posto auto assegnato all’interno della corte comune, soluzione pratica e fondamentale in contesti di borgo.

Ideale sia come prima casa, sia come seconda casa sul Lago di Garda, con ottime potenzialità di personalizzazione e valorizzazione nel tempo.

  • Type: Apartment
  • Year: 1987
  • Floor: 1
  • Bedrooms: 2
  • Garage/parking space: 1
  • Furnished: yes
  • Garden: no
  • Pool: no
  • Lake view: no
  • Balcony: yes
  • Terrace: no
  • Lift: no
  • Heating:Independent
  • Air conditioning system: no
  • Annual condominium fee: no

Contact your personal consultant

Or leave your details and we will contact you.

I declare that I have read the privacy policy and accept terms of use and privacy conditions.

I accept the processing of my data for marketing purposes, within the limits established in this complete privacy policy.

Your contact for this property

Natasha Androni
Tel.: +39.333.8331855
Email: natasha.androni@gardalive.com

Energy information on this property

Energy performance class
G
Window frame type
Vetro legno
Heating type
Autonomo

Other properties with similar features

Manerba

Manerba del Garda and the neighboring towns (Polpenazze and Puegnago) a few kilometers from the lake are surrounded by a pleasant hilly landscape planted with olive groves and vineyards; rich in cycle and pedestrian itineraries where it is possible to make long excursions on foot or by bicycle. 

Book your virtual appointment

I declare that I have read the privacy policy and accept terms of use and privacy conditions.

I accept the processing of my data for marketing purposes, within the limits established in this complete privacy policy.

Your request has been successfully sent.
You will be contacted shortly by the consultant in charge.
An error occurred while sending the message. Please try again later.

How to purchase property in Italy

The experience and the reliability of the team of Gardalive certainly knows how to guide and assist you during the entire process to realize your dream.

FIND OUT MORE

Sell your property on Lake Garda

Rely on our expertise to market your property. Our experienced team is ready to advise and help you.

Learn more

© 2026 Gardalive
Gardalive is a Adamas S.r.l. brand